aldo-palmeri-vestito-da-donna

Nello scorso numero di Di Più, Aldo Palmeri ha deciso di rispondere ad Alessia Cammarota che, in una precedente lettera, gli aveva chiesto di cambiare per vivere una sana convivenza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non tollera il troppo disordine e il mancato aiuto nelle faccende domestiche:

Non ho mai avuto una sveglia: ogni sera, dicevo a mia madre a che ora mi sarei dovuta alzare la mattina seguente e lei, puntualmente, all’ora che le avevo indicato veniva nella mia camera a svegliarmi, portandomi pure il caffè a letto. Poi mi preparava la colazione e, mentre io mangiavo, tornava nella mia stanza, rifaceva il letto, e vi disponeva sopra i vestiti che avrei dovuto indossare in modo che li trovassi già pronti, dopo la doccia, e non dovessi perdere tempo a cercarli.

Cambiare le vecchie abitudini, in un colpo, è un passo enorme ma da qualche parte bisogna pur iniziare:

Mia madre mi chiedeva sempre che cosa volessi mangiare per cena, in modo che potesse fare la spesa e farmi trovare pronto quello che desideravo quando tornavo a casa. Io so cucinare bene, ma mia madre non mi ha mai permesso di avvicinarmi ai fornelli.

L’ex tronista catanese ha tutte le intenzioni di impegarsi per accontentare la compagna:

Vorrei che non avessi fretta come io non ce l’ho con te: perchè mia adorata (o amata) Alessia noi abbiamo a disposizione tutto il tempo che vogliamo perchè io voglio passare con te tutto il resto della mia vita. Con amore, Aldo.

Mission impossible?!

Via | Blogo.it [CC]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...