Martina Giuffrida, l’ex corteggiatrice di Diego Ciaramella a Uomini e donne, è convolata a nozze con il compagno Gaetano Berardinelli. La notizia è stata diffusa dalla diretta interessata che sulla sua pagina Facebook pubblica ha postato alcune foto del matrimonio.

Martina aveva acquisito un briciolo di notorietà partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice di Diego, che abbandonò a sorpresa il programma perché aveva conosciuto via Facebook una ragazza.

Martina-Giuffrida2

Dopo quell’esperienza la Giuffrida (che smentì un flirt con Aldo Palmeri) intraprese la relazione con Berardinelli. La storia iniziò a giugno 2013. Dopo poco più di un anno, la coppia ha compiuto il grande passo.

Intervistata da Isaechia, l’ex corteggiatrice raccontò in che modo scoccò l’amore con Berardinelli, agente di alcune starlette televisive:

Una sera mentre mi abbracciava ho provato una strana sensazione, non mi era mai successo prima nei suoi confronti.. voglia di baciarlo! Ma niente.. questa sensazione associata ad un altro aneddoto del giorno prima un po’ mi faceva riflettere: stavamo insieme al centro di Ischia, in un negozietto di bigiotteria e accessori vari, così per ridere abbiamo provato un anellino simile alle fedine e sempre scherzando ci siamo detti acquistiamoli, facciamo una foto davanti la chiesa come se ci fossimo sposati, quattro risate e poi li buttiamo via… Rientrata in albergo, nel letto non facevo altro che pensare a ciò che mi stava accadendo, non riuscivo a smettere di pensarlo, e finalmente la sera successiva dopo aver fatto una tappa in discoteca mi ha baciata ed io che non aspettavo altro ovviamente ho corrisposto. Mancava solo un giorno alle partenze e già mi dispiaceva da morire.. solo poche ore dal mio rientro a casa e già stavo organizzando il mio ritorno da lui. La settimana seguente abbiamo trascorso qualche giorno a Marina di Camerota, e io penso che l’amore sia scattato proprio lì: in quei giorni sono stata favolosamente bene, lui è dolcissimo, protettivo, apprensivo, non mi aspettavo tutto ciò e soprattutto non me lo aspettavo in così poco tempo. Quando si ha alle spalle un bagaglio come il mio si diventa troppo esigenti e si finisce a restare da soli: io ho sempre sperato di trovare l’uomo perfetto per me per le mie esigenze, sapevo che esisteva in qualche parte del mondo ma non avrei mai creduto di trovarlo così presto.. se c’è una cosa che ho imparato è che tutto arriva quando meno te lo aspetti!

Martina-Giuffrida1

In quell’occasione la ragazza ammise di sognare il matrimonio e aggiunse: “entrambi siamo per la famiglia e crediamo che non esistano altri scopi in amore che non siano questi”. E, allora, auguri!

 

Via | Blogo.it [CC]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...