Isola_tropici

Si chiama Ben Southall, è un cittadino britannico, 34enne di Petersfield, ed è il vincitore del concorso per ‘il migliore lavoro del mondo’. Ben avrà il compito di custodire un’isola tropicale australiana per sei mesi, dopo aver avuto la meglio sugli altri 35mila circa concorrenti provenienti di tutto il mondo che hanno preso parte alle selezioni. Southall dovrà trasferirsi sull’isola di Hamilton situata tra la grande barriera corallina e lo stato del Queensland.

Per questo lavoro di sei mesi, Ben avrà una retribuzione di 150mila dollari australiani, circa 75mila euro, più alloggio. Il custode avrà, infatti, a disposizione una casa con tre stanze e piscina, che dovrà tenere pulita. Ben dovrà anche esplorare le isole della grande barriera corallina, nuotare, fare snorkeling, dare da mangiare ai pesci, e fruire del clima e dello stile di vita dell’isola tropicale.

Leggi l’articolo completo su notizievideoblog >>

Dopo mesi di attesa ansia da reality, dopo aver ‘battuto’ 34.000 candidati, l’isola di Hamilton avrà finalmente il suo ‘guardiano’. E se l’offerta per questo lavoro ha attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutto il mondo, l’iniziativa ha avuto anche una ricaduta mediatica notevole per l’ente turismo del Queensland e ha messo in evidenza l’alto potenziale di siti come YouTube e Facebook in fatto di marketing.

 

 

Fonte | notizievideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...