BritneySpears

E finalmente arriva ‘Circus’, il nuovo album di Britney Spears pronto a debuttare in tutti i negozi del mondo. Anticipato dal single ‘Womanizer’ il nuovo album di Britney, in vendita dal prossimo 28 novembre, è il sesto album della rinata reginetta del pop ed arriva a distanza di appena un anno da ‘Blackout’.

Il nuovo disco, che nel 2009 dovrebbe portare ad un tour mondiale della Spears, comprende dodici canzoni all’insegna dell’ormai consueto mix di pop e dance. Questa la tracklist di ‘Circus’: Womanizer; Circus; Out From Under; Kill The Lights; Shattered Glass; If U Seek Amy; Unusual You; Blur; Mmm Papi; Mannequin; Lace and Leather; My Baby. Non mancano le ormai consuete bonus tracks che saranno Radar, Rock Me In e Phonography

Il video ‘Womanizer’  ha creato scalpore al momento della sua uscita. La disinvoltura con la quale Britney recita nuda, è la prova che vuole di nuovo essere considerata un sex-symbol.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

Negli ultimi due anni, la cantante aveva mostrato una penosa forma fisica, che le aveva fatto perdere milioni di fans. Le sue, poche, esibizioni televisive avevano suscitato l’ilarità del pubblico e degli addetti ai lavori dell’ambiente musicale. Ed ora eccola tornata in grandissima forma.

Video: Womanizer- Britney Spears

 

 

Fonte | musicavideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...