AmyWinehouse

Lei è una cantante destinata a rimanere nella storia: Amy Winehouse, una delle poche a coniugare un successo enorme e musica di qualità, caratteristiche combinate alla classica ‘stravaganza maledetta’ tipica dei geni che, dopo averla vista entrare e d uscire da comunità di recupero, dopo averla spinta a gesti di follia e immagini un po’ scandalose per le strade del mondo, l’ha portata sul tetto del cielo consacrandola come una sorta di icona dei nostri tempi. E le persone la adorano.

Il suo ultimo album ‘Back To Black’ è il cd che ha venduto di più nel mondo negli ultimi tre anni, con oltre 10 milioni di copie (di cui quasi 3 milioni nella sola Inghilterra) ed è ancora oggi, dopo quasi 100 settimane, fra i 40 album più venduti nel mondo. Il suo album di debuttto poi, ‘Frank’, (2003), uscito in sordina, ora vola sui 2 milioni di copie vendute.

Adesso ciò che suscita curiosità sono i primi rumors sul terzo disco della cantante inglese. Pare, infatti, che Lucian Grange (uno dei boss dell’ Universal), nel corso dello Music Industry Trust Awards, abbia fatto cadere il silenzio della notizia di un nuovo lavoro dicendo che ha ascoltato qualche nuova demo e alcuni pezzi acustici che la stessa Amy ha suonato nel suo ufficio.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

Il giudizio: lavori semplicemente sensazionali. E a noi non resta che attendere la grande novità. 

 

Video: Amy Winehouse- Back to Black

 

 

Fonte | musicavideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...