3britney

Si intitola semplicemente ‘3’ il nuovo singolo di Britney Spears che anticipa l’uscita (prossimo 24 novembre) del nuovo greatest hits ‘The Singles Collection’. E’ un’altra canzone che si candida a diventare il tormentone del prossimo autunno, con un ritornello orecchiabilissimo che porterà la cantante di nuovo in testa alle classifiche scalate e mai più scese.

Sembra che, come molti hanno sempre sostenuto, Britney stia davvero seguendo le orme della regina Maddonna, che davvero potrebbe essere pronta a raccoglierne il testimone fra qualche tempo, considerando che, da quando si è lanciata nel mondo della dance pop, non fa altro che spopolare e raccogliere consensi in tutto il mondo.

Il best of album, ‘the Singles collection’, sarà pubblicato in due differenti versioni, una standard che conterrà 17 tra i successi della Spears e una versione Ultimate fan Box Set che includerà tutti i 29 singoli rilasciati.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

Ogni disco sarà contenuto nella sua custodia con gli art work originali, ed includerà delle b-side o un remix della traccia, più ovviamente il nuovo ‘3’.

 

 

Fonte | musicavideoblog (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...