Zero assoluto

Dopo il grandissimo successo di ‘Per dimenticare’, tormentone dell’estate 2009, singolo primo ancora in classifica, gli Zero Assoluto tornano con una bella novità dal titolo ‘Cos’è normale’, secondo singolo estratto dal cd disco d’oro ‘Sotto una pioggia di parole’, mentre prosegue il tour dei record con oltre 300mila spettatori.

Se nel primo singolo del nuovo album si torturavano d’amore per la donna dei sogni che aveva deciso di sposarsi ‘pronta a cambiare vita a cambiare casa a fare la spesa e fare i conti a fine mese’, questa volta gli Zero Assoluto si interrogano sul concetto di ‘normalità’ relativo al modo di gestire la fine di una lunga relazione a due.

Nella versione contenuta nel disco ‘Sotto una pioggia di parole’, il brano, dalle atmosfere musicali diverse ma allo stesso tempo accattivanti, vede la partecipazione di Federico Zampaglione.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

Nel frattempo, candidati come ‘Best Italian Act’ e ai prossimi MTV Europe Music Award di Berlino, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi saranno impegnati fino a ottobre con il live che negli ultimi mesi ha registrato numeri da record in 35 città.

 

 

Fonte | musicavideoblog (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...