Tokio hotel

Dopo tanta musica arrivano le parole: il 4 novembre 2008 esce ”Tokio Hotel – L’Invasione”, un libro di Charlotte Blum dedicato alla band più amata dai teenager europei. Pensato per soddisfare la curiosità dei tantissimi fan dei fratelli Bill e Tom Kaulitz, di Gustav Schäfer e Georg Listing, ”Tokio Hotel – L’Invasione” è una chicca da non perdere per conoscere la giovane band tedesca e i suoi componenti da vicino.

Non sono solo il fenomeno musicale del momento. Sono qualcosa di più. Sono gli eroi di tutta una generazione. Sono quattro, sono amici da sempre, e la loro febbre ha contagiato tutta l’Europa: Bill il cantante, suo fratello gemello Tom alla chitarra, Georg al basso e Gustav alla batteria.

La loro musica è una filosofia potente che invita a lottare per i propri sogni. La loro storia è la dimostrazione che i sogni possono diventare realtà. Il loro look mescola sapientemente piercing e tatuaggi con l’androgina complessità del mondo manga.

Leggi l’articolo completo su jugo >>

Milioni di ragazzi si sono identificati nei Tokio Hotel, hanno trovato nel loro sound l’energia per esprimere ciò che sentivano dentro e che nessuno diceva: concerti regolarmente all’insegna del tutto esaurito, cd che vanno a ruba, fan in delirio, a Berlino come a Milano, a Parigi come a Roma. Uno tsunami che avanza, un’invasione che non conosce sosta. In queste pagine c’è tutto il loro mondo, le loro canzoni, i loro desideri, il loro messaggio, il loro favoloso destino.

Tokio_hotel

 

Fonte | jugo

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...