One-Direction

Solo per un weekend sbarcherà nei cinema del mondo One Direction: Where We Are – Il Filmconcerto che porterà per la prima volta sul grande schermo la magia dello spettacolo live della band. Il film evento, che uscirà solo sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 (qui l’elenco delle oltre 280 sale italiane e il trailer disponibile su Vevo) vedrà protagonisti 70 paesi del mondo per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale: una splendida occasione per assistere indirettamente al concerto del tour mondiale sold-out di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis.

In occasione dell’evento al cinema, Nexo Digital, Sony Music Italia, Team World, MYmovies.it e Radio Kiss Kiss hanno organizzato un’anteprima esclusiva a livello mondiale nella città di Napoli, prevista per lunedì 6 ottobre alle ore 17 al cinema Uci di Casoria (Napoli). La festa continuerà dopo la proiezione con i meeting cinematografici dei fan che potranno riunirsi dopo la proiezione, cogliendo al volo la possibilità di incontrarsi per condividere le emozioni di quanto appena visto e la propria passione per i One Direction.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Oltre la visione del concerto, i fan potranno addentrarsi dietro le quinte dello show godendo di 15 minuti di intervista inedita, montata con esclusivo materiale del backstage del tour, che rivela molto di più di quanto gli One Direction abbiano mai raccontato prima. Per chi non potrà partecipare alle visioni al cinema, il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.

 

 

Via | Fanpage.it  [CC 3.0]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...