Marco_carta

Il fenomeno si chiama Marco Carta. Dopo aver vinto Amici 7, Sanremo 2009 e disco di platino infiniti, il cantante sardo raggiunge, in appena un anno di successo musicale, un altro record: troppa gente al suo concerto che per questo è stato sospeso all’Atlantico di Roma per il superamento della capienza del palasport.

 

Resta ora da stabilire come possa essere accaduto l’inconveniente, dato che tutti i presenti erano muniti di regolare biglietto. La nuova organizzazione parla di un futuro spostamento di location, forse al Palalottomatica, si spera sia al più presto. Del resto la scelta di un posto più grande rispetto all’Atlantico sarebbe da preferire, considerando i notevoli problemi di audio che si sono verificati.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

Marco, armato di pazienza e un po’ di coraggio, dopo la sospensione dell’evento, è salito sul palco e ha detto: “Mi dispiace molto per i fan e per i bambini che hanno sofferto, si sono sentiti male, molti sono svenuti per il caldo e perchè c’era troppa gente. Molti erano venuti da lontano, avevano pagato l’albergo per assistere al concerto. Il biglietto sarà risarcito, ma cercheremo di risarcire anche qualcos’altro. Ci terrei a fare concerti in un posto più ampio. Il mio obiettivo è il Palalottomatica. La polizia mi ha detto che il concerto andava annullato. Non hanno voluto sentire ragioni. Ci sono rimasto male ma i bambini potevano farsi male”.

 

Fonte | musicavideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...