Michael_jackson

Uscirà il prossimo 12 ottobre il singolo postumo di Michael Jackson sarà presto una realtà. Si intitolerà ‘This is it’, come l’omonimo album, composto da due dischi. John McClain, co-produttore dell’album e co-esecutore testamentario di Jackson ha dichiarato che “Questa canzone stabilisce, ancora una volta, una cosa che il mondo già conosce: che Michael è uno dei più grandi doni di Dio”.

‘This is it’ sarà un doppio cd: il primo disco conterrà successi del più due versioni diverse del nuovo singolo. Il secondo cd, invece, offrirà alcuni remix inediti di pezzi noti e un poema recitato da Jacko intitolato ‘Planet Earth’. Il singolo uscirà il 12 ottobre, l’album il 26, e, infine, il 28 sarà la volta dell’uscità del film nei cinema. Insomma, sarà l’ottobre di Michael.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

La notizia degli ultimi lavori di Jacko, pur sembrando una novità, non dovrebbe, inrealtà, stupire perché sin da primi giorni dopo la morte del re del pop si parlava di brani inediti che sarebbero stati o re-interpretati o comunque pubblicati.

Video: This is it- Trailer dello spettacolo
 

Fonte | musicavideoblog (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...