Wind ha da poco annunciato ufficialmente l’introduzione nel menù delle nuove tariffe All Inclusive per l’estate che comprendono chiamate, SMS e Internet e che potranno godere dell’opzione aggiuntiva Summer Pass.

 

wind-all-inclusive

 

E’ giunta infine l’estate che come ogni anno – per quanto riguarda il mondo mobile – oltre alle novità tecnologiche porta un rinnovamento anche nei servizi di telefonia mobile. Com’è tradizione i gestori di servizi telefonici svuotano gli armadi di tutti i residui della stagione invernale per offrire ai propri clienti, e soprattutto ai nuovi clienti, qualcosa di più adatto al periodo estivo.

Negli ultimi giorni abbiamo già potuto vedere nel dettaglio alcune delle nuove offerte di Vodafone che oltre a mettere sugli scaffali un nuovo smartphone economico si è dedicata alle offerte per il roaming in Europa e nel mondo, aggiungendo al menù le tariffe Vodafone Smart Passport.

Segue poi il turno di Wind che nelle scorse ore ha presentato le sue nuove offerte estive che si applicano alle già esistenti All Inclusive ed a cui andranno ad aggiungersi l’opzione Summer Pass.

All Inclusive

L’offerta All Inclusive estiva riprende in mano quella classica rivalutandone in parte i contenuti ed i costi. Si parla ovviamente di minuti di chiamate, SMS e internet contenuti nello stesso pacchetto;  pare che, rispetto alle versioni precedenti, il numero di messaggi sia diminuito sebbene i prezzi siano più favorevoli. Le tariffe sono le seguenti:

All Inclusive:

        200 minuti di chiamata e 100 SMS verso tutti, 1 GB internet –

10 euro/mese

All Inclusive Big:

        400 minuti di chiamata e 200 SMS verso tutti, 1 GB internet –

13 euro/mese

All Inclusive King:

        800 minuti di chiamata e 400 SMS verso tutti, 1 GB –

17 euro/mese

All Inclusive Unlimited:

        minuti e SMS illimitati verso tutti, 1GB –

29 euro/mese

All Inclusive Wind Unlimited:

        minuti, SMS e MMS illimitati verso Wind, 1 GB –

10 euro/mese

Summer Pass

L’opzione Summer Pass offre la possibilità di raddoppiare il traffico internet inerente alla tariffa All Inclusive attivata sulla propria SIM. Si parla quindi di 1GB aggiuntivo su tutte le offerte al costo di 3 euro per 2 mesi.

A coloro che sono clienti di Wind da almeno un anno e che hanno attivato una tariffa All Inclusive o Noi, il gestore offre la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S5 con un esborso immediato di 199€ e rate da 12€ per 30 mesi, costo nel quale è compreso anche 1GB di internet al mese per un anno.

 

Via | Wind.it

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...