aurora-ramazzotti

Non era presente alla cerimonia l’ex marito di Michelle Hunziker, con il quale i rapporti sembrano definitivamente appianati. Nel frattempo Aurora posta una foto del suo abito alla cerimonia di Michelle Hunziker.

Non c’era Eros Ramazzotti al matrimonio di Michelle Hunziker, a differenza di come qualcuno aveva osato immaginare fino a qualche settimana fa. E in fondo pare lecito dire che fosse giusto così, visto l’evidente e pesante passato che gravava sul cantante e Michelle Hunziker, ieri convolata a nozze con Tomaso Trussardi con una cerimonia tutt’altro che moderata. Ma dopo il disgelo di qualche anno fa, da quando cioè Michelle ed Eros, al netto della fine del loro amore, hanno chiaramente cominciato a far emergere quell’affetto che li aveva legati per molto tempo e che era rimasto incondizionato, qualcuno ancora sperava che il cantante, sposato con Marica Pellegrinelli, che l’ha reso anche papà per la seconda volta, potesse presenziare alla cerimonia di ieri rendendo ancora più succoso il ritorno mediatico dell’evento.

Pur non essendoci stato papà Eros però, a tenere alto il nome della famiglia Ramazzotti c’era la diciottenne Aurora, che di popolarità ne ha non poca e che, nel pieno della sua adolescenza tendente a maturità, comunica con i suoi fan e follower tramite i social network, in particolare Instagram. Per tutto il pomeriggio di ieri abbiamo atteso postasse immagini dal matrimonio che, di fatto, non ci sono state. Eppure questa mattina ha regalato a tutti la mise con la quale ha presenziato alla cerimonia: un vestito rosso bellissimo che ha sorpreso gli ammiratori, pronti a farle i complimenti. nell’immagine pubblicata Aurora è abbracciata ad una sua amica, probabilmente la sua migliore amica, presente al matrimonio insieme a lei.

Il rapporto di Michelle con sua figlia è stato meno problematico di quanto si potesse pensare a fronte di una separazione complessa. La conduttrice si è sempre affrettata a ribadire che la ragazza dimostra grande maturità ed ha saputo anche affrontare l’arrivo della piccola Sole in casa, districandosi tra pannolini ed altro. Qualche giorno fa Aurora non è nemmeno mancata nel difendere sua madre ed il compagno, ormai neo sposo, dalle grinfie degli utenti che tentavano di sporcare l’idillio matrimoniale chiedendole “Felice che tua madre sposi un riccone?”. La risposta di Aurora non ha tardato ad arrivare ed era in assonanza al tono di chi ha provato a punzecchiarla.

 

Via | Fanpage.it  [CC 3.0]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...