belen

Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé. La showgirl argentina più famosa e chiacchierata d’Italia ne ha combinata un’altra delle sue.

Alla festa d’inaugurazione del negozio di vestiti milanese del suo marituccio Stefano De Martino la nostra, colta d’improvviso da una certa urgenza, si è precipitata verso il bagno del locale.

Per scattarsi un selfie allo specchio come una quindicenne qualunque. Davvero.

Qui la prova fotografica:

belen_selfie

Ogni tanto esageriamo, questa la didascalia che la conduttrice di Tu sì que vales ha scelto per il selfie su cui, in men che non si dica, sono piovute critiche di ogni sorta.

Già perché Belen in questa foto ha un piede, presumibilmente, sul water e fa segno di vittoria con l’indice e il medio alzati verso il cielo.

Che sia riuscita a sconfiggere la stitichezza? Questa una delle ipotesi più cattive tra i commenti.

Non paga di averci già regalato un selfie dal dentista che fece discutere parecchio attirando l’attenzione della sempre sul pezzo Selvaggia Lucarelli che profetizzava un autoscatto dal ginecologo per la mammina del piccolo Santiago, Belen torna a far discutere con questa foto decisamente sopra le righe.

belen_selfie2

I commenti, poi, si sprecano: tra quelli dei suoi sostenitori che argomentano sempre e più convinti che ogni critica provenga dalla profonda invidia del grande pubblico verso la loro beniamina e quelli di chi proprio non ne può più del suo esibizionismo a vincere, se non altro per quantità, sono proprio questi ultimi.

Uscire dal tunnel del selfie compulsivo sarà davvero poi così difficile per la Rodriguez? Il rotolo di carta igienica che si è aggiudicato un primo piano nell’autoscatto incriminato, probabilmente, spera proprio di no. Ma temiamo sia l’unico a pensarla così…

 

Via | Gosspiblog.it [CC]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...