Vanessa_hudgens_0

ATALANTA, 22 feb – Prima tutti la conoscevano come la nuova ragazza acqua e sapone lanciata dalla Disney con High School Musical. Oggi come un’altra giovane strarletta finita sul web per “cose proibite”. Così Vanessa Hudgens era stata travolta, all’inizio del settembre scorso, da alcune foto scattate dal fidanzato Zac Efron, l’idolo delle teenager di mezzo mondo, che la ritraevano in una stanza d’albergo desnuda. Poi da altri scatti goliardici di lei in atteggiamenti ambigui con un’amica. E ora arriva (di nuovo) il video hot. Nessuno, pare, lo abbia ancora trovato né visto, ma tutti ne parlano.

La notizia era già apparsa su numerosi blog americani nello stesso periodo delle foto osé e delle pose saffiche. Ma ora un’altro sito americano rilancia la notizia: la dolce Gabriella di High School Musical avrebbe girato un sextape natalizio in cui si sarebbe spogliata davanti all’albero di natale e poi, vestita solo con un tanga rosso e un cappello da Santa Claus, rivolgendosi sembra sempre al suo Zac, gli avrebbe sussurrato: «Voglioche quest’anno Babbo Natale salti sul mio camino perché sono stata un barava ragazza». Il video, di 45 secondi, sarebbe stato girato con un telefonino, ma in rete delle immagini non c’è traccia. In compenso dagli States all’Europa la notizia è rimbalzata di qua e di là.

Vanessa_hudgens_2

Intanto la giovane attrice 19enne, che del video a luci rosse non vuole parlare e non commenta (all’epoca dello scandalo a luci rosse aveva detto solo che aveva imparato a non fidarsi più come prima e a tenere bene protetta la propria vita privata) si dedica completamente al suo lavoro: ora è in Texas dove sta girando il suo prossimo film, Will, una commedia drammatica diretta da Todd Graff, con David Bowie(nelle sale americane nel 2009) per poi tornare sul set di High School Musical 3: Senior Year, sempre insieme al suo Zac e all’amica Ashley Tisdale.

Vanessa_hudgens_1

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...