Esce allo scoperto Elisabetta Canalis che annuncia di essere in dolce attesa. Lei e il marito Brian Perri aspettano una femminuccia.

canalis-incinta-bambina-video-twitter

Hanno atteso che trascorresse il periodo canonico considerato più pericoloso prima di annunciare al mondo intero la gravidanza. Ebbene sì, Elisabetta Canalis è incinta e lo rivela lei stessa pubblicando un video che conferma tutte le voci circolate sul suo conto nell’ultimo periodo. L’ex velina e il marito Brian Perri attendono una femminuccia. Si tratta della seconda gravidanza per Elisabetta che, lo scorso anno, aveva avuto un aborto. Per dare l’annuncio ai fan e ai curiosi, Elisabetta si è avvalsa dell’aiuto dell’amica Maddalena Corvaglia che, insieme a lei, ha girato il video pubblicato sui social network. Per giocare nonostante l’evidente emozione, Elisabetta ha messo un palloncino sotto l’abito, quasi lasciando temere si trattasse solo di uno scherzo. In realtà, Ely racconta il vero. È finalmente in dolce attesa. Queste le parole scelte per comunicarlo:

Sono contenta di condividere questo momento con voi. L’anno scorso mi siete stati vicini, siete stati carinissimi e mi avete trasmesso un sacco di affetto. Grazie. Adesso non so come dirlo (“diciamo che un po’ si vede” le fa eco la Corvaglia)…aspetto una bambina. Speriamo che vada tutto bene. (A questo punto toglie il palloncino da sotto l’abito, ndr). L’aspetto davvero, a parte le stupidaggini. E quindi grazie per tutto, grazie per essermi sempre così vicini e per essere tanto carini.

L’emozione di Elisabetta è palpabile: dal trauma dell’aborto dello scorso anno, attendeva con ansia di poter fare di nuovo un annuncio del genere. Finalmente, il momento tanto atteso è arrivato e la Canalis ha voluto condividerlo con quanti, in questi mesi, le sono sempre stati vicini. Adesso non le resta che sperare che tutto vada per il verso giusto. Le premesse ci sono tutte e, soprattutto, Elisabetta ha già raggiunto un certo grado di sicurezza. Il fatto di poter già rivelare il sesso del nascituro indica, infatti, che la Canalis dovrebbe già essere vicina al quarto mese di gravidanza.

Via | Fanpage.it  [CC 3.0]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...