kimk

‘Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase. Diventerò ancora più grassa e anche questo sarà bellissimo’. Kim Kardashian si spoglia su Instagram

Raggiunti i 42 milioni di fan e festeggiato l’evento con un bel primo piano sul ricco seno, la signora Kanye West è infatti passata alla ‘fase due’, mostrandosi completamente senza veli e con pancione in bella vista sul proprio profilo social.

Il perché del nudo integrale, apparentemente gratuito, è stato dato dalla stessa Regina dei reality d’America, alquanto polemica nei confronti degli haters.

‘Prima dicevano che ero troppo magra, quindi dovevo aver ceduto a photoshop. Ora dicono che sono troppo grassa, quindi devo comunque aver ceduto a photoshop. SMH! (Shake My Head, ndr.). Certe volte mi fotografo prima di mangiare e sono più magra, altre volte dopo mangiato e sono più grassa. Fa tutto parte del processo. Il corpo di ognuno di noi è diverso da quello degli altri, ogni gravidanza è differente! Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase. Diventerò ancora più grassa e anche questo sarà bellissimo. Sono fortunata ad essere incinta e ancora più fortunata a non avere la preeclampsia, per quanto ne so. Si dice anche che il corpo cambia se in grembo si porta un maschio o una femmina. Qualunque sia la risposta io sono grata a Dio per questo miracolo e non mi interessano i rumors e i commenti che usciranno. Questa volta davvero non mi interessano! #NoFilter #NoPhotoShop #GoodLighting’.

Questo il commento pubblicato da Kim, talmente disinteressata dal gossip da denudarsi dinanzi a 42.3 milioni di seguaci. Mentre il suo contatore Instagram, ovviamente, continua a salire a ritmi vertiginosi. Beyonce, donna avvisata…

 

Via | Gossipblog.it [CC]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...