torrisi-pieraccioni-separazione

Con un messaggio sul suo profilo Facebook Laura Torrisi ha fatto luce sulla notizia che la vedeva in atteggiamenti intimi al fianco di un affascinante direttore di un lussuoso resort in Madagascar: “La storia tra noi (con riferimento a Leonardo Pieraccioni, ndr) è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito”.

Con questa confessione lasciata sul suo profilo Facebook, Laura Torrisi fa luce sulle foto intime scattate con Alessio Occhiocupo. Quest’ultimo, direttore di un resort di lusso in Madagascar, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nella quale ha svelato tutti i dettagli di una relazione molto intima vissuta con la nota attrice per quasi un anno. Riferimenti al fatto che la Torrisi non volesse svelare pubblicamente la fine della sua relazione e che sono stati poi confermati dallo sfogo condiviso con i fan oggi. Metabolizzare una separazione richiede tempo e non è una cosa facile, soprattutto quando di mezzo c’è anche una bambina che ha bisogno di entrambi.

Poco dopo il suo messaggio chiarificatore, è arrivato il medesimo sul profilo dell’ex compagno Leonardo Pieraccioni, che ha abbracciato fedelmente la sua versione e non ha voluto aggiungere altro che non fosse la volontà di continuare a svolgere un ruolo genitoriale al fianco della sua ex compagna:

Leonardo Pieraccioni: “Nessuna crisi, sono solo bischerate!”

Strano è che nemmeno un mese fa Leonardo Pieraccioni aveva smentito insistentemente le voci che lo volevano in crisi proprio con la “moglie bellissima” che nel frattempo era in Africa con un altro uomo. Il regista aveva dichiarato: “Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: “La figlia non è sua, è di Ceccherini”, “Hanno fatto vacanze separate”. Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare“. Purtroppo le suddette “bischerate” si sono rivelate amare realtà, con le quali oggi la coppia si è trovata a dover fare i conti.

 

Via | Fanpage.it  [CC 3.0]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...