Provocante e provocatrice come al suo solito, ma con un ‘salvifico’ cuore a salvarla da una più che scontata censura. Miley Cyrus ha infatti pubblicato un’immagine decisamente hot di se’, che la vede nuda sotto la doccia. Di spalle. Ma a coprirle il didietro, come detto, ecco comparire un enorme cuoricione, che i fan più voyeuristi staranno sicuramente odiando. ‘FUCK YEAH PUERTO RICAN SHOWER‘ il delicatissimo commento della popstar, in questi giorni ‘stella’ della New York Fashion Week.

L’ex reginetta Disney ha infatti presenziato in passerella grazie ad una serie di sculture da lei realizzate. Miley Cyrus artista? Esatto. Perché la ragazzina è camaleontica.

“Sono stata in ospedale, è morto il mio cane e sono accadute tante altre cose. Così ho deciso di raccogliere degli oggetti e farne delle sculture. I miei amici e mio fratello dicevano che trasformavo le cose negative, in positive. Ho trasformato l’immondizia in cose che mi rendevano felice”.

miley1

 

Opere realizzate con gli oggetti lanciati dai suoi fan durante i concerti, per una Miley che è riuscita a scatenare anche mamma Tish. La donna ha infatti confessato che…

“Ogni sabato mattina facciamo colazione insieme e ci mettiamo a fare un po’ di twerking in cucina. E’ un momento molto divertente”. “Di cosa dovrei offendermi, del resto sono passata dall’essere la moglie di di Billy Cyrus ad essere la mamma di Miley Cyrus, ma non è una cosa che mi da fastidio. Anzi sono molto orgogliosa di lei, è sempre la mia bambina”.

Perché cuore di mamma non si batte.

 

!!!  ALTRE FOTO QUI !!!

Via | Blogo.it [CC]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...