Tom_kaulitz

Tom Kaulitz (20), chitarrista della band dei Tokio Hotel, ha raccontato alla rivista tedesca ‘Bild‘ di aver esagerato con l’assunzione di Viagra durante il recente tour asiatico.

Il ventenne cofondatore della band amatissima dalle ragazzine di tutto il mondo insieme al fratello gemello Bill, durante l’intervista rilasciata al magazine ha ammesso di avere esagerato con le pillole blu, di averne prese troppe tutte insieme e di non riuscire a reggersi in piedi al risveglio, il giorno dopo, vedendoci doppio.

 

Un malessere molto brutto durato 48 ore, che il cantante non augurerebbe a nessuno.

A detta del cantante, il farmaco contro l’impotenza è stato offerto a Tom da un pusher di Taiwan durante una festa, a cui avrebbe inizialmente risposto: “Ma secondo te, ho l’aria di uno che prende quella roba?”.

La curiosità avrebbe però poi spinto Tom a provare (esagerando con le dosi) le pillole.

Leggi l’articolo completo di Setllavellutata su Gossippando.it >>

A noi resta un po’ di incertezza su questa strana storia e il dubbio che il cantante si sia inventato una ‘fandonia’ per rendersi più interessante e spaccone, come accade spesso ai ventenni.

O forse…è solo ciò che ci auguriamo, sperando che non sia stato davvero cosi sciocco da abusare di un farmaco del genere! 

 

 

Fonte | gossippando.it (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...