kate-middleton-aprile-2015

Le condizioni di salute di Kate Middleton restano ancora sotto controllo, ma la Clarence House in un comunicato ha tranquillizzato tutti, comunicando la data prevista per la nascita del secondo figlio: aprile 2015

Finalmente una buona notizia dopo l’allarmismo dei giorni scorsi circa le condizioni di salute di Kate Middleton. Poco prima di pranzo, la Clarence House ha annunciato che “il Duca e la Duchessa di Cambridge aspettano un bambino per aprile 2015″. Kate Middleton continua a soffrire di iperemesi gravidica, ma non è a rischio, anzi la Clarence House ha annunciato che è prevista per domani la sua prima apparizione pubblica da quando è stato dato l’annuncio di questa sua seconda gravidanza.

In un sol colpo, annunciate due notizie bomba che allontanano i menagramo dalla Famiglia Reale.

https://twitter.com/ClarenceHouse/statuses/524131368906031104

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di confermare che aspettano un bambino in aprile 2015. La Duchessa di Cambridge continua a risentire di iperemesi gravidica, ma le sue condizioni sono in costante miglioramento. Martedì 21 ottobre, il Duca e la Duchessa di Cambridge saluteranno il Presidente della Repubblica di Singapore e la signora Tony Tan Keng Yam per conto della Regina al Royal Garden Hotel di Londra.

Nella giornata di domani, in quella che sarà sì una visita istituzionale in luogo dell’assenza della Regina, l’attenzione sarà chiaramente tutta rivolta alla neo-mamma che, nei giorni scorsi, ha fatto spaventare i suoi fedelissimi fan. Intanto cominciano a comparire le prime indiscrezioni sul possibile nome del bebè, secondo i bookmaker: Elizabeth Diana, se femmina, è il nome che viene dato per favorito, mentre se maschio, sarebbe James il favorito. Seguono Victoria, Alexandra, Charles Alexander e Richard.

 

Via | Fanpage.it  [CC 3.0]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...