amazon_device

Pronti a vedere come sarà fatto l’originale smartphone 3D di Amazon? Ormai a Seattle è tutto pronto, e attendiamo con una certa curiosità cosa verrà a farci vedere Jeff Bezos, padre-padrone di Amazon e sicuramente uno dei miliardari più singolari di Silicon Valley.

Lo smartphone, riporta Business Insider, è l’opera del Lab126, il misterioso laboratorio di ricerca e sviluppo di Amazon, una divisione hardware di cui si sa davvero poco. Quello che era filtrato è che i suoi ingegneri, progettisti e designer sono davvero ben retribuiti, e che il Lab126 era un grosso punto di domanda per gli investitori, tenuti a bada dal sorriso un po’ maniacale e dal pugno di ferro di Bezos.

Tutte le interviste e le indagini sul Lab126 si sono rivelate frammentarie e anonime, ma è proprio da esse che sappiamo che lo smartphone è stato uno dei progetti più lunghi e difficili – oltre che rischiosi – per Amazon. Forse non sapremo mai quanto è stato difficile, eroico quasi, creare un terminale così compatto in grado di seguire il nostro volto e il nostro sguardo per offrirci una interfaccia tridimensionale completamente innovativa.

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...