iOS5

 

Secondo una fonte del sito inglese Pocketgamer, Apple potrebbe presentare la quinta versione del sistema operativo iOS ed il nuovo modello di iPhone il giorno Mercoledì 5 Ottobre. Per ora si tratta solo di un rumor, ma la data precisa non dovrebbe essere molto lontana.

La fonte del sito inglese sostiene che si terrà una conferenza stampa il 5 Ottobre, durante la quale verrà presentato il tanto atteso iPhone 5, assieme al chiacchieratissimo iPhone economico (4S) , e che il rilascio sul mercato avverrà circa una settimana dopo.

La data del keynote sarebbe stata scelta per una questione di simbolismo, troviamo infatti il numero 5 sia nella versione del firmware, che nel nome del nuovo iPhone, che nel giorno della presentazione.

La previsione andrebbe a confermare quanto affermato dal CEO di Orange, Stephane Richard, che prevede il 15 Ottobre come data per l’immissione sul mercato del nuovo iPhone 5.

Sarà perciò davvero la data giusta o questo si aggiunge ad i numerosi rumor infondati?

Forse il motivo del ritardo è dovuto all’apertura dei numerosi Apple Store in tutto il mondo. Apple durante l’ultima conferenza si è infatti proposta l’obiettivo di aprire 30 nuovi Apple Store entro il 30 Settembre 2011 e forse, aspetta che gli store siano aperti e pronti per vendere i nuovi prodotti.

 

PERSONALIZZA IL TUO IPHONE:

Vuoi custodie iPhone – iPad – iPod, gusci ed auricolari a partire da 2 euro?

Da oggi, per pochi giorni solo su BuyVip e se clicchi qui avrai 10 euro in omaggio offerti da noi.

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...