invito-apple-16-ottobre

Come prevedibile, in questi giorni le notizie sui prodotti Apple si sono susseguite furiosamente. Mancano poco meno di 10 giorni alla conferenza che, tramite un invito ufficiale inviato alle redazioni dall’azienda di Cupertino, è stata fissata per il prossimo 16 ottobre.
Fresca del lancio di iOS 8 e dei due nuovi iPhone con schermo maggiorato da 4.7 e 5.5 pollici, Apple si avvia a presentare la nuova linea di iPad Air, di iMac, eventuali nuovi MacBook e ad annunciare la data di rilascio di OS X Yosemite, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo dei Mac.

La conferenza del 16 ottobre si terrà all’interno del Town Hall Auditorium situato proprio nel campus Apple, lo stesso luogo nel quale la società annunciò l’iPhone 5S, una location più piccola ed intima rispetto all’enorme Flint Center di Cupertino dove poche settimane fa ha svelato al mondo i nuovi iPhone.
In particolare, rispetto allo spettacolare (sotto molti punti di vista), lancio di iPhone 6 e Apple Watch, quello di settimana prossima sarà uno show contenuto, caratterizzato dalla solita agitazione che contraddistingue gli eventi Apple ma dal profilo più tranquillo.

Nuovi-ipad-air-01

Per quanto riguarda i nuovi iPad Air, oggi sono state pubblicate alcune foto che mostrerebbero la scocca esterna dei nuovi tablet. Questi prototipi sono caratterizzati da uno spessore estremamente ridotto: 7 mm, proprio come i nuovi iPhone 6. Il pulsante Home è finalmente equipaggiato con Touch ID e i pulsanti per il volume sono in linea con le controparti presenti sugli smartphone della mela.
Non resta che attendere poco più di una settimana per scoprire quali saranno le novità sotto il profilo dei nuovi tablet e se Apple ci stupirà di nuovo con qualche annuncio inatteso, magari svelando qualche dettaglio in più sull’attesissimo Apple Watch annunciandone finalmente la data d’uscita.

Nuovi-ipad-air-02

 

Via | Fanpage.it  [CC 3.0]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...