iphone

Più o meno lo stesso , ma più grande , molto più grande !

Un nuovo anno, un nuovo iPhone. Almeno questo è quello che siamo stati abituati fino allo scorso anno, quando Apple ha lanciato due nuovi dispositivi. Ora, l’ultima partita di rumors dice Apple pronta a lanciare due modelli di iPhone 6 entro la fine anno.

Queste nuove voci suggeriscono due iPhone con lo schermo di diverse dimensioni, entrambi sostanzialmente più grandi delle attuali modelli di iPhone 5. Questo è anche in linea con le voci precedenti per quanto riguarda le diffusioni dei telefonini Apple .

Il primo dispositivo che sta presumibilmente sta per uscire da Cupertino è un iPhone 6 da 4,7 pollici. Questo telefonino avrà la stessa risoluzione dei dispositivi attuali: 1136 x 640 pixel. tutto ciò per garantire la compatibilità con le App, con una sensibilità di solo 277 ppi, rendendo questo il primo non- retina iPhone in anni.

Questa versione da 4,7 pollici si presume verrà rilasciata a giugno , forse al WWDC di Apple.

Il secondo iPhone che Apple dovrebbe rilasciare quest’anno, è un dispositivo da 5,7 pollici che si qualificherebbe come il primo phablet (Phone-Tablet) iOS sul mercato. La risoluzione di questo telefono sarebbe superiore l’altra versione ma nulla è ancora confermato.

Apple ha già rotto con la tradizione dello scorso anno, quando ha lanciato due dispositivi allo stesso tempo, quindi quest’anno potremmo vedere un cambiamento ancora più grande. Oltre al lancio al WWDC del modello da 4,7 pollici, ci sarà un appuntamento fisso in autunno in cui il phablet iPhone verrà lanciato. La distanza tra gli eventi permetterebbe ad Apple di meglio indirizzare i propri dispositivi in modo che i nuovi telefoni non subiscono la stessa sorte come l’iPhone 5C, che ha sepolto sotto la domanda per i 5S .

Naturalmente questo è solo un rumor non confermato, quindi vi esorto ad essere scettici fino alla conferma ufficiale.

 

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...