Htc_diamond2

Arriva sul mercato italiano il nuovo HTC Touch Diamond 2, lo smartphone touchscreen pensato per tutti coloro che desiderano comunicare e navigare anche in mobilità. Caratterizzato da un design lineare ed elegante, questo cellulare è un GSM quadband con tecnologie HSPA/WCDMA. HTC Touch Diamond 2 integra fotocamera autofocus da 5 megapixel con autofocus, memoria espandibile via microSD, antenna GPS integrata, Bluetooth 2.0, Wi-Fi, sensore di gravità e sensore di luce ambientale.

Dotato di un display TFT-LCD touch-sensitive da 3.2” con risoluzione WVGA (480×800), il Touch Diamond2 sfrutta l’ultima versione dell’interfaccia TouchFLO 3D combinata con il sistema operativo Windows Mobile 6.1 per l’accesso rapido alle principali funzionalità.

Leggi l’articolo completo su tecnovideoblog >>

La novità di questo smartphone si chiama Internet Push ed è una tecnologica innovativa pensata per accelerare le operazioni di download e di caricamento delle pagine web sul telefonino grazie alla possibilità di una preselezione dei siti prima della connessione stessa.

 

Fonte | tecnovideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...