Windows7

Windows 7, il sistema operativo della Microsoft che andrà a sostituire Vista sta per arrivare (il suo debutto è atteso per il prossimo 22 ottobre) e per incentivare l’acquisto del sistema e non azzerare le vendite dei pc e dei software, Microsoft ha lanciato la promozione Windows 7 Upgrade option.

L’iniziativa regala a tutti coloro che acquisteranno (o hanno acquistato) un pc con Vista preinstallato o la scatola di Vista dal 26 giugno 2009 al 30 gennaio 2010, Windows 7 gratuitamente, quando sarà commercializzato.

Vista e Seven saranno commercializzati in Italia in cinque verisoni differenti: acquistando una versione di Vista Home premium si riceverà poi Seven Home premium, per Vista Business si riceverà Seven Professional, per Vista Ultimate si riceverà Seven Ultimate.

Leggi l’articolo completo su tecnovideoblog >>

In virtù di questa iniziativa, Microsoft ha indicato undici marchi di pc, tra cui Hp a Dell, da Sony a Asus, ma anche per i computer di aziende diverse è possibile usufruire della promozione, basta che al nuovo pc sia allegato uno speciale coupon con un codice che permetterà di ricevere la propria copia di Windows 7.

 

 

Fonte | tecnovideoblog (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...