Nokia_e52 

Si chiama E52 il nuovo nato Nokia che, insieme ai nuovi Nokia E75 e Nokia E55, amplia l’offerta di smartphone Nokia dedicati al mondo business. Il nuovo dispositivo si integra completamente con i sistemi di telefonia aziendale, come la soluzione Call Connect, che integra i dispositivi mobile Nokia con i sistemi telefonici aziendali sviluppati da leader del settore come Cisco e Alcatel-Lucent.

Questi sistemi consentono agli utenti di essere reperibili su un unico numero con la riduzione dei costi grazie a funzioni come il cost routing. Altra novità di questo smartphone è la funzionalità e-mail potenziata con una nuova interfaccia utente che si integra con Nokia Messaging, un servizio che porta i principali account di posta elettronica direttamente sul cellulare, e con le soluzioni Nokia di posta elettronica aziendale Mail for Exchange e IBM Lotus Notes Traveler.

Leggi l’articolo completo su tecnovideoblog >>

Nessuna tastiera Qwerty o half-Qwerty, anche su questo nuovo Nokia E52 ci sarà la cara alfanumerica da 12 tasti secchi; proprio come sull’E51 e non mancano, inoltre, funzionalità avanzate come l’HSPA, l’A-GPS con Nokia Maps e una fotocamera da 3,2 megapixel. La durata della batteria promette autonomie fino a 8 ore in conversazione e 23 giorni in stand-by.

Prezzo: 245 euro circa.

 

Fonte | tecnovideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...