Nokia_e71i

Il Nokia E71 sta per tornare, rinnovato nel look. Lo smartphone Symbian con tastiera Qwerty (punto di forza di questo cellulare), nato per facilitare la scrittura di messaggi di testo ed e-mail e dotato di un ampio schermo per la navigazione Internet, starebbe per aggiungere una “i” al suo nome, diventando E71i.

E’ la fotocamera che rappresenta uno dei suoi pochi difetti: l’obiettivo del telefono, infatti, riproduce scatti non proprio indimenticabili ed è caratterizzato da una fastidiosa predominante blu.

Leggi l’articolo completo su tecnovideoblog >>

Proprio per la fotocamera, l’E71 si rinnova, cercando di poter garantire una maggiore funzionalità unita ad un’ottima resa. La nuova fotocamera dovrebbe passare da 3,2 Megapixel a 5 Megapixel. Ci sarà, inoltre, un upgrade anche del sistema operativo, grazie alla versione S60 3rd Edition SP2. Comunque, oltre a una migliore fotocamera, non ci saranno altri importanti cambiamenti. Il Nokia E71i sarà probabilmente annunciato il prossimo autunno, a Ottobre, o forse a Settembre durante il Nokia World.

 

 

Fonte | tecnovideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...