ruzzle

Stai studiando una lingua straniera e, per esercitarti un po’ senza annoiarti, ti piacerebbe poter giocare a Ruzzle in una lingua diversa da quella italiana? Allora ho un’ottima notizia per te. Si può fare, ed è anche semplicissimo.

Tutto quello che devi fare è seguire le indicazioni su come giocare a Ruzzle in altre lingue che sto per darti e metterle in pratica. Non c’è bisogno né di scaricare nuovamente la app né di installare pacchetti di lingue aggiuntive. Cominciamo subito!

Se vuoi scoprire come giocare a Ruzzle in altre lingue, tutto quello che devi fare è avviare il gioco sul tuo telefonino e pigiare sul pulsante Inizia un nuovo gioco. Nella schermata che si apre, seleziona la voce Italiano che si trova in alto a destra e scegli la lingua in cui giocare su Ruzzle fra quelle disponibili.

Oltre all’inglese, ci sono anche il francese, il tedesco, lo spagnolo e tante altre lingue. Per utilizzarle, non c’è bisogno di eseguire alcun download aggiuntivo. Inoltre, ti segnalo che cambiando la lingua del gioco, i menu di Ruzzle rimarranno in italiano e non subiranno alcun cambiamento: cambierà solo la lingua delle parole da trovare durante le partite.

A questo punto, non ti rimane che avviare una nuova sfida contro i tuoi amici online (o contro un avversario a caso) e giocare nella lingua che hai selezionato. Al termine del match, ti consiglio di pigiare sul pulsante Tutte le parole (collocato in basso a destra) e di dare un’occhiata a tutti i termini che si potevano trovare nella partita. Così potrai scoprire nuove parole e diventare sempre più bravo.

 

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...