Messengermicrosoftprogettotv

E’ stato il colosso dell’informatica Microsoft a presentare in tutto il mondo un nuovo progetto che si chiama Messenger Tv: si tratta di un nuovo canale che parte con già 12,5 milioni di potenziali utenti che potranno abbinare la visione dei video e le conversazioni su Windows Live Messenger. La televisione in formato wb si potrà, cioè, guardare con il Messenger. E ovviamente l’offerta presentata della disponibilità di canali di cui si potrà usufruire sono quelli dedicati al mondo dei più giovani.

L’offerta di contenuti, infatti, comprende l’intero catalogo di clip di Mns Video, il canale gratuito di video del portale Msn. Per l’occasione, inoltre, Microsoft ha stretto una partnership con Mtv Italia: gli utenti avranno a disposizione i migliori programmi locali del canale musicale più amato dai giovani di tutto il mondo, da Very Victoria a Loveline fino al nuovissimo Stasera niente Mtv di Ambra Angiolini.

Dopo MTV, grazie al recente accordo stabilito anche con Mediaset, si potranno guardare i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Ed ecco qui che Messenger che tanto ha spopolato perché permette la comunicazione istantanea tra utenti che si trovano in diverse parti del mondo, offrirà da oggi anche la possibilità di condividere, inviare e guardare insieme lo stesso filmato o programma televisivo anche da PC diversi.

Leggi l’articolo completo su tecnovideoblog >>

 

Via | tecnovideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...