uber

La notizia che tutti i possessori di uno smartphone Windows Phone volevano sentire: Uber è finalmente disponibile per tutti i dispositivi che adottano il sistema operativo mobile di Microsoft. Adesso, anche gli utenti Windows Phone potranno noleggiare un’auto per farsi portare ovunque e senza dover sopportare le lunghe code per i taxi. Le funzionalità di Uber per Windows Phone sono esattamente le medesime di quelle presenti su iOS ed Android, compresa la possibilità di pagare direttamente dall’App il noleggio dell’auto.

Una volta creato il nostro profilo, tramite il nostro smartphone Windows Phone e l’App Uber potremo prenotare l’auto che arriverà in poco tempo nella posizione richiesta. Uber ci permette anche di risparmiare scegliendo la compagnia di noleggio più adatta alle nostre tasche.

uber-wp

I pagamenti, come detto, avvengono direttamente dall’App tramite carta di credito. All’autista non dovrà essere dato nulla, mancia compresa. Finalmente dunque, un’altra applicazione di sostanza arriva per l’ecosistema mobile di Microsoft, andando così a ridurre ulteriormente il gap con i ben più rodati market delle applicazioni di iOS ed Android.

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...