Vodafone-colori

Un mondo completamente bianco che all’improvviso si accende di tanti colori quante sono le opportunità offerte da Vodafone per personalizzare il proprio piano tariffario. Questa l’idea creativa alla base della nuova campagna pubblicitaria Vodafone in programmazione da domenica 17 maggio sulle principali emittenti nazionali. La campagna, tutta giocata sulla metafora del colorarsi, enfatizza la possibilità che Vodafone offre ai propri clienti di personalizzare il proprio piano creandosi così un’offerta personalizzata e di conseguenza unica.

Tutti i clienti possono infatti scegliere di arricchire il proprio piano attraverso le 8 opzioni ideate da Vodafone e soddisfare a pieno le proprie esigenze di comunicazione. A ciascun colore e’ associata un’opzione diversa:

– Rosso – You&Me Parole e Messaggi: per chiamare e inviare SMS senza limiti al proprio numero preferito
– Viola – You&Me International: per chiamare il proprio numero preferito in tutto il mondo
– Verde – Vodafone Family: per chiamare la propria famiglia
– Fucsia – Casa Zero New: per chiamare da casa tutti i numeri fissi a 0 centesimi al minuto
– Azzurro – Vodafone Passport: per parlare all’estero con la propria tariffa nazionale
– Rosa – Infinity Messaggi: per mandare messaggi ai propri amici
– Giallo – Vodafone Ricaricami: per ricaricarsi con le chiamate ricevute
– Blu – Mobile Internet Data Pack: per navigare su internet dal proprio cellulare

I protagonisti della campagna pubblicitaria televisiva sono Ilary Blasi e Francesco Facchinetti, di nuovo insieme sul piccolo schermo per raccontare agli italiani come e’ semplice creare la propria offerta tariffaria su misura con Vodafone, scegliendo tra le numerose opzioni disponibili.

Leggi l’articolo completo di Michele Baratelli su iochiamo >>

Per capire meglio come arricchire il proprio piano, Vodafone mette a disposizione di tutti i clienti la consulenza degli operatori del 190 e dei rivenditori per scegliere le opzioni migliori sulla base delle proprie necessità. A breve si potrà prenotare anche su internet la propria consulenza personalizzata. Ricordiamo inoltre che tutti i clienti iscritti al programma Vodafone One, che attiveranno una delle opzioni entro il 15 giugno, otterranno un bonus di 50 punti.

 

 

Fonte | iochiamo

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...