Un moglie bellissima

E’ Natale e accanto agli ormai sempre presenti di film di vacanze di Natale in paesi esotici o da esplorare, è tornato nella sale cinematografiche italiane Leonardo Pieraccioni, ancora una volta affiancato da una bellissima ragazza: Laura Torrisi. Entrata nella case degli italiani dopo aver partecipato al Grande Fratello edizione 2006, è stata notata da Pieraccioni in foto accattivanti che la ritraevano in reggiseno sulle pagine di un magazine.


Contattata, fatti i provini, Laura è diventata la protagonista di un calendario virtuale portato al cinema da Leonardo. Laura è diventata Miranda, proprietaria col marito di un banco di frutta ad Anghiari, in Toscana. Una donna normale, sposata da 12 anni, felice di stare con Mariano, fino a quando non entra il scena il bel Gabriel Garko, il diavolo tentatore, che le fa la proposta indecente di un calendario. In cambio di 50mila euro.

Un crescendo di situazioni comiche evolverà in una direzione tutta divertente e sentimentale fino ad arrivare a creare quella commedia romantica di cui Pieraccione ne è diventato maestro. Uno stile tutto italiano di cinema che affascina e diverte, che coniuga comicità e intensità… Il tutto sempre condito dalla bella presenza scenica di ragazze bellissime e affascinanti che solo Leaonardo sa cercare e trovare. Chi può dimenticare la bella Lorena Forteza in Il ciclone, o la bella brunetta Angie Cepeda in Il paradiso all’improvviso?

Uno stile tutto italiano di cinema che affascina e diverte, che coniuga comicità e intensità… Il tutto sempre condito dalla bella presenza scenica di ragazze bellissime e affascinanti che solo Leaonardo sa cercare e trovare. Chi può dimenticare la bella Lorena Forteza in Il ciclone, o la bella brunetta Angie Cepeda in Il paradiso all’improvviso?

C’è da scommetterci, la proposta indecente di Leo avrà un gran successo, a confermare il suo talento di artista perfetto nel panorama del cinema italiano.

Video: Una moglie bellissima-il trailer

 

Via | Cinevideoblog

 Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...