Thiago

Siamo arrivati alla nona puntata in prime time di Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5. Stasera ospiti della trasmissione Maria De Filippi con i postini di C’è Posta per Te e Manuela Arcuri che si renderà complice di uno scherzo.

I concorrenti in nomination sono quattro uomini: Gian Filippo, Fabio, Francesco e Thiago, marito di Benedetta da noi intervistata. Ancora in gioco invece ci sono Lina, Christine, Silvia, Roberto, Mario, Teresa, Raffaella e Mirko. Stasera, come abbiamo già annunciato, ci saranno parecchie sorprese per i ragazzi e una prova sulla fiducia.

Ore 21:18 Inizia il programma con Alessia in studio vestita di nero. Alessia con un rossetto da Crudelia DeMon presenta Maria De Filippi accompagnata dal jingle di C’è Posta per Te. La Marcuzzi si inginocchia di fronte alla regina della televisione (cit.) e parlano di caramelle. Il Grande Fratello ha scritto a C’è Posta per tre maschietti, ha messo a loro disposizione una serie di calendari di attrici e i ragazzi nei giorni scorsi hanno commentato in maniera spinta soprattutto su una, Manuela Arcuri. Dopo una spiegazione che ha capito solo lei, si allontana e si posiziona nello studio 2 di Cinecittà.

Ore 21:21 Alessia annuncia anche altre sorprese e una prova da togliere il fiato. Collegamento coi ragazzi e il primo pensiero è per Gian Filippo che come vi abbiamo raccontato si è fatto male al naso. In effetti è un po’ storto “Mi sono scontrato col Titanic” dice. Alessia: “Fabio, guarda che ci sono altri metodi per eliminare i concorrenti…

Ore 21:24 Inizia la prima sorpresa. In casa sta per arrivare una lettera e vengono inquadrati i postini di C’è Posta sulla passerella: riconosciamo Maurizio e Raffaella, molto emozionati e pronti alla consegna del famoso invito della sig.ra De Filippi. Parlano con Alessia in onda dal ledwall fuori dalla Casa e poi varcano la Porta Rossa. I ragazzi si accorgono del jingle inconfondibile e rimangono sorpresi ed estasiati manco avessero visto la Madonna quando vedono i due postini della tv. Gli inviti sono per Roberto, Mario e Francesco. Dopo le classiche domande di prammatica, la consegna delle mega-buste.

Ore 21:31 I ragazzi si interrogano cosa ci sia dietro e Christine è l’unica che ipotizza il vero motivo per cui sono arrivati questi inviti. Ai ragazzi viene chiesto se accettano l’invito e Roberto pensa ci sia Nina Moric. Per la prima volta i tre ragazzi usciranno durante il gioco dalla Casa e andranno nello studio di C’è Posta. Cappottino per Roberto altrimenti prende freddo all’orientale ed ecco la truppa che esce dalla Porta Rossa. I ragazzi entrano nella macchina e poi Alessia si collega con Maria attorniata da tutto il pubblico che di solito affolla il programma. Mi chiedo, ma questi dopo che i ragazzi ci sono stati che faranno?? Ne sapremo di più dopo il break.

Ore 21:39 Si riparte, Alessia annuncia che per i tre ragazzi ci sarà una penitenza. Si prospettano le prove sexy di C’è Posta… Ci sarà da ridere. Maria parla con Alessia attraverso il monitor e Maria, come da prassi, inizia a raccontare la storia di “Uno scherzo e una sorpresa. Facciamo entrare una bravissima (?!) e bellissima attrice, Manuela Arcuri“. Manuelona si siede sul puff e Maria racconta la storia del Grande Fratello. Racconta di Mario che fa il muratore e sogna di aprire un agriturismo, Roberto il classico cumenda con un set di valigie e pantofole di cachemere e cervo e abiti di sartoria, Francesco semplice e romano con una storia. Il Grande Fratello ha lasciato sparsi nella casa una serie di calendari di belle donne; i ragazzi si sono lasciati andare con commenti esilaranti. Incontreranno la donna dei loro sogni. Ma intanto vediamo il classico RVM. Mario vorrebbe essere chiamato a casa da lei a fare i lavori di muratura e così anche Francesco si lascia andare in frasi incommentabili “La mozzico sulle tette“. Pure Roberto non scherza “E’ da un po’ che non corro più in auto e mi mancano le curve“Manuela minaccia “Pagheranno pegno“.

Continua a leggere l’aricolo completo su TvBlog.it >>

 

 

 

 

 

Via | tvblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...