Famiglia_orlandoPuntata all’insegna delle sorprese sia piacevoli che spiacevoli quella di stasera del Grande Fratello 8. Si parte con un “trasferimento”: la famiglia Orlando al completo abbandona la roulotte del camping per approdare ad un lussuoso appartamento.

Solo quattro su cinque però proseguiranno l’avventura, visto che i tre figli sono messi in “nomination coattiva”.

Giuseppe, il più grande, sposato, infermiere e insegnante di shiatsu; Fabio, il più giovane, cameriere ; Domenico, il mediano, fotografo, colui che a detta dei compagni si è integrato meno.

Chi abbandonerà la casa? Alla chiusura del televoto il pubblico sceglie di eliminare Domenico Orlando, come avevano ipotizzato i compagni. Probabilmente il suo essere schivo è stato punito dal pubblico a favore dei fratelli, senza dubbio più aperti e a proprio agio con il resto del gruppo. Nel frattempo, anche il resto del gruppo lascia il campeggio e raggiunge l’appartamento che, dopo una settimana di duro lavoro, è pronto ad ospitarli. Roberto Mercandalli si conferma leader indiscusso, col suo essere “bauscia” in modo originale e divertente.

Via | TvBlog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...