Canalecinqueconcorrentiedizioneopinionistiottava

Ventata di aria fresca e novità in arrivo. Dopo aver fatto sapere che la nuova casa sarà in realtà un condominio, si vocifera ora addirittura che si tratterà di una villetta trifamiliare con ingresso dal giardino. La villetta sarà su due piani in quanto i tre appartamenti sono dotati di una scala che permette di accedere alla stanza superiore come in un soppalco. La discarica si trasforma in un campeggio, costruito poco distante dalla casa, con tanto di confessionale

Spariranno sauna e palestra, due storici ambienti delle passate edizioni, ma rimarrà come fulcro del relax l’immancabile piscina, sempre al coperto e comune a tutti i condomini, con una parete di vetro affacciata sul giardino e tante poltrone e divanetti.

Augusto De Megni e Milo Coretti e poi Tommy Vee, Cristina Plevani, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: saranno loro, gli ex concorrenti del GF edizioni passate ad accogliere i nuovi partecipanti e li accompagneranno verso l’entrata della Casa che come già detto sarà dal giardino. Tra i concorrenti più mormorati, si attendono ragazza giovanissima, un ragazzo di origini straniere e un’intera famiglia.

I grandi cambiamenti interesseranno anche lo studio. Lo vedremo, infatti, estendersi per ben 1.600 metri quadrati, con al centro la poltrona del confessionale. Qui prenderà posto l’eliminato della settimana, al cospetto di feroci opinionisti. Gli opinionisti della prima puntata che commenteranno le dinamiche del gioco saranno il direttore di “Chi” Alfonso Signorini e la cantante Katia Ricciarelli. Dalla seconda puntata in poi, come detto ieri, gli ospiti in studio saranno parte integrante del programma sottoponendo l’escluso di turno ad un fuoco di fila di domande. 

Via | Cine Video Blog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...