nadia_andrea

Siamo arrivati alla sesta puntata del Grande Fratello 8. I concorrenti rimasti in gara per il premio finale di 500.000 Euro, sono Roberto, Gian Filippo, Fabio, Andrea, Alice, Raffaella, Mario, Thiago, Francesco, Teresa e Benedetta. I nominati della settimana sono invece Christine, Lina, Nadia e Silvia: chi uscirà? E’ prevista inoltre un’altra eliminazione che seguiremo in diretta con tutti voi.

Ore 21:20 In colpevolissimo ritardo iniziamo e Alessia entra da sotto il ledwall di bianco sberluccicante vestita. Ma è un vestito o una sottoveste? Annuncia serata importante con chiarimenti, decisioni da prendere, un nuovo ingresso e una nuova eliminazione. Tanto per cambiare un RVM che qui si chiama clip su quanto avvenuto in settimana.

Ore 21:23 Dopo il reminder sul televoto, collegamento con la Casa dove praticamente ci sono quattro gatti, gli altri erano fuori. Saluti a tutti ma soprattutto alle quattro nominate; Alessia chiede a Silvia cosa ha cambiato in lei la nomination, di Lina si ricorda che è la “struppiata” e la napoletana afferma “Speriamo che San Gennaro sia tornato dalle vacanze”. Nadia viene vista da Alessia condizionata dalla nomination, e meno male visto che prima era come se non ci fosse. A Christine viene rimproverato di aver cambiato spesso umore (Ma va?! Non ce ne eravamo proprio accorti!).

Ore 21:27 Alessia ricorda il fantasma Clelia apparso a Buona Domenica nei confronti di Roberto e la presenza di Elena l’attuale fidanzata in studio e mostra una macchina in cui c’è una persona che “provocherà uno sconvolgimento in casa”. Ma è il momento di Alice ora, questa sera (dopo l’ospitata a Buona Domenica) Nicola il fidanzato, è al GF nella stanza bianca. Si dichiara nervoso, non sa come comportarsi (e figurati noi!). Alice pare (!) stia vivendo giorni difficili in settimana confortata dal belloccio Jean Phil e parte la clip esaustiva con immagini di loro due a letto. Ma come amici, s’intende! Certo e noi crediamo agli U.F.O…

Ore 21:31 Alessia apre l’audio con la casa e chiama Alice in confessionale. La ragazza non è per nulla entusiasta memore della scorsa settimana. Alessia chiede ad Alice se voglia dire qualcosa a Nicola e lei risponde che vuole scusarsi e che il suo sentimento nei suoi confronti non è cambiato. E visto che vuole parlare con lui…Voilà, nel monitor appaiono delle immagini di bambine e anzichè Nicola appare la mamma che sembra il clone invecchiato della pugilessa. E parte il pianto a dirotto, cosa mai vista nei reality, una vera primizia. “Devo stà tranquilla, serena, esse quella che sò”, dice in perfetto italiano. Dopo una dichiarazione di amore ai genitori, esce dal confessionale e dice “Tutto a posto” agli amici inquilini. La consola Silvia in versione pantaloni a vita bassa che più bassa nun se pò! Intanto nella stanza bianca Alessia si collega con Nicola e gli ricorda che potrà incontrare la sua fidanzata. Lui non sa che pensare, ci aspetta un gran bel dialogo. Il cuore, dice lui, è incavolato e ferito. E parte il primo break della serata.

Continua a leggere l’articolo completo su TvBlog.it >>

 

 

 

Via | TvBlog

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...