Grande Fratello 8

MILANO, 9 gen – Il padre di tutti i reality è pronto a ripartire. Per l’ottava volta. La nuova edizione del Grande Fratello inizierà il 21 gennaio su Canale 5, durerà fino ad aprile e c’è un gran rincorrersi di voci su tutto quello che accadrà dentro e intorno alla casa. Casa che quest’anno sembrerà più una palazzina: «La casa del Grande fratello diventerà un condominio, una casa di ringhiera a più piani, con appartamenti diversi e vari inquilini, un po’ giovane, stile Melrose place, un po’ folkloristica, tipo L’oro di Napoli», dice la Marcuzzi al settimanale Chi, con 80 telecamere e 98 microfoni a spiare ogni singolo movimento dei partecipanti. A proposito dei “ragazzi” telesbirciati a tempo pieno, la produzione fa la misteriosa.

Le voci più ricorrenti danno per scontata la presenza di una coppia di gemelli. Altri ben informati sanno che tra i concorrenti ci sarà un’intera famiglia. Tutti gli altri, dicono quelli della produzione, saranno personaggi non del tutto nuovi al mondo dello spettacolo (almeno quest’anno hanno messo le mani avanti…). Ma i protagonisti ancora devono essere scelti: le selezioni sono previste fino al 10 gennaio, quando dei migliaia provinati ne resteranno solo 40. Tra questi i definitivi saranno scelti poco prima di andare in onda e ancora non si sa quanti saranno poi i partecipanti. Quindi fino a poche ore prima dell’inizio del GF8 non si conosceranno i nomi degli inquilini. Così almeno nelle intenzioni, staremo a vedere se poi come al solito le gole profonde sapranno rompere il muro di omertà.

Si dice che i concorrenti potranno passare da una casa all’altra (come già accaduto in altre edizioni) e che quest’anno avranno molto meno tempo a sparlarsi alle spalle stravaccati sui divani. Il gioco sarà molto più fisico, con numerose prove: quei giochini in stile Buona Domenica, per intenderci. D’altronde i ragazzi devono prepararsi al meglio al lavoro che li aspetterà dall’eliminazione col televoto fino all’estate prossima…

Anche il pepe non dovrebbe mancare, meglio se a sorpresa. È la stessa Marcuzzi a confessarlo: «Non si può mai prevedere cosa accade… anche Melita e Diana al provino non sembravano così esplicite…». L’unica vera novità sarà la mancanza di Marco Liorni, l’uomo che per sette lunghissime edizioni ha accolto gli eliminati fuori dalla Casa sarà sostituito da due vincitori delle passate edizioni: Milo Coretti (niente paura, Guendalina non è prevista) e Augusto de Megni. Niente di veramente nuovo dunque. Nemmeno la padrona di casa, che sarà ovviamente la Marcuzzi. Più inossidabile di qualunque altra nomination.

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...