BenedettaZilli

Siamo pronti a commentare l’ottava puntata in diretta di Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata di stasera, tra l’altro, Francesco Totti varcherà la Porta Rossa mentre si parlerà anche delle vicende sentimentali di Silvia e di Gian Filippo con l’eliminata “sua” Alice.

I concorrenti rimasti in gara sono oltre ai citati: Roberto, Fabio, Raffaella, Mario, Thiago, Francesco, Teresa, Mirko e le tre nominate Lina, Christine e Benedetta.

Un vero e proprio giro di “campo” per riscaldarsi in attesa della diretta delle 21.10 su Canale 5 quello di Francesco Totti nella Casa di Grande Fratello. Il numero 10 della Roma si è preparato all’incontro con gli ignari inquilini facendo insieme agli autori del reality un giro di ricognizione della casa che tra poco lo ospiterà, mentre i concorrenti se ne stavano, inconsapevoli, ‘chiusi’ nel loft. Il Capitano, protagonista questa sera di uno scherzo-sorpresa al tifoso giallorosso Francesco Botta, ha varcato il cancello di Cinecittà alle 19.

Ore 21:18 Ariecchice qua. Meglio inizià a parlà romano perchè stasera ne avremo di motivi per farlo… Alessia è già in studio sempre di bianco vestita che più bianco nun se pò! Sono passati 50 giorni da quando il Grande Fratello è partito e così si festeggia con sorprese e soprattutto Er Capitano che fa il suo ingresso trionfale in studio. E parte il po po po di memoria mondiale. Alessia ricorda che ieri Francesco ha festeggiato le sue 500 partite. Un Totti un pò spaesato ci appare in studio vestito in modo casual..

DSC_9160

Ore 21:20 Alessia racconta a Totti cosa dovrà fare stasera e gli annuncia lo scherzo che dovrà fare al suo omonimo Francesco. Siccome gli piace Christine (e Totti dimostra di seguire il GF insieme a Ilary e Cristian) il Capitano cercherà di insegnargli ad essere un gentiluomo… Ve lo immaginate Totti che da’ lezioni di seduzione? Sicuramente imperdibbbbile!! Totti accetta la mission ed entrerà quindi nella Casa. Lo ritroveremo tra un pò. Esce da sotto il ledwall sempre accompagnato dalla colonna sonora mundial.

Ore 21:23 Parte l’RVM sulla settimana appena trascorsa soprattutto sulla lite che ha visto coinvolti tutti i ragazzi in particolar modo le tre ragazze nominate. Ci aspetta una resa dei conti tra poco in diretta tipo quanto accaduto la scorsa settimana? Intanto l’errevuemme mostra anche la prova settimanale, ricca di baci più o meno cinematografici tra Silvia e Mario.. E il fidanzato di Silvia che dirà?? Alfonso Signorini attacca Benedetta e dice che ci sta facendo la figura peggiore visto che ha passato tutto il tempo a fare pettegolezzi e strategie. Alessia saluta, cosa rara quest’anno, gli eliminati in particolar modo Alice per la quale si prefigura un incontro particolare. Ma prima è il momento della lite. E via di mazzate (figurate s’intende). Per usare i termini dei nostri amati lettori…RISSA RISSA RISSA!! A dir la verità Lina sembra che stia recitando la sceneggiata del compianto Mario Merola (se per caso ci legge il figlio un pensierino ce lo farei…che dite?)

Ore 21:29 Alessia saluta i ragazzi dicendo Buon Lunedì onde evitare che possano nascere altri equivoci circa la serata nella settimana sanremese. La prima interrogata è Raffaella che dice di “non aver pensato alle conseguenze”…se vabbè. Benedetta inquadrata ha degli occhi da stoccafisso che fa quasi paura. Ma ve la immaginate di notte una che guarda così? La stessa moglie di Thiago parla di confronti… Mah, Christine inquadrata non sembra proprio convinta delle giustificazioni di Benedetta infatti ripete che ha accettato le scuse ma non riesce ancora a rapportarsi con la coinquilina. Alessia rammenta il televoto ma subito dopo viene inquadrato sulla passerella il capitano Francesco Totti. Non sentiamo la voce… Sembra un pesce, oddio per Totti forse è mejo! Cmq conosce il programma ed entra dalla Porta Rossa esclamando un “Mamma Mia”… Pubblicità.

 

Continua a leggere l’articolo completo su TvBlog.it >>

 

 

 

 

Via | TvBlog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...