Roberto Mercandalli

Chi ha seguito con me la diretta di lunedì scorso del Grande Fratello 8 , ricorderà bene l’intervento del simpatico Roberto Mercandalli in confessionale. Parole di stima e d’affetto rivolte alla fidanzata da ben 9 anni Elena, che a suo dire “è di un altro pianeta” rispetto alle concorrenti della casa. E grande sicurezza proprio della dolce metà, affatto preoccupata del modo di fare da farfallone del fidanzato: tanto sedurre non significa “andare oltre”, aveva detto anche Roberto.

A soli due giorni di distanza però, le dichiarazioni del cummenda sembrano essere totalmente diverse. In un momento di “intimità” con la coppietta della casa, quella formata da Thiago Barcelos e Benedetta Zilli, ha infatti confessato di non essere più innamorato di Elena da almeno 3 o 4 anni:

Elena è un angelo, ha tantissimi pregi, se la sposassi domani sarebbe una moglie e una madre perfetta, lo so, ma non sopporto il fatto che non prenda mai l’iniziativa, che lei sia la mia ombra. Vorrei che fosse più donna la nostra storia non è una normale storia da ventiseienni, è oltre, lei è una di casa. E questo è l’unico neo, non lei come persona, ma il mio stato d’animo nei confronti di questo rapporto

Insomma, dichiarazioni assolutamente inaspettate che contrastano con quelle di lunedì, ma coerenti invece con il comportamento da vero provolone che Roberto ha assunto fin da subito all’interno della casa. Chi avrebbe mai sospettato infatti che Roberto fosse fidanzato, se non l’avesse dichiarato lui stesso?
Thiago e Benedetta, inizialmente sorpresi da tali confidenze, hanno poi cercato di consigliare al meglio il milanese, invitandolo a riflettere e ad approfittare del tempo a disposizione dentro la casa.

A quanto pare però la crisi con Elena non è cosa recente, visto che Roberto ha affermato di aver tentato più volte di parlare con la fidanzata di questi problemi, senza però aver mai trovato il coraggio di troncare definitivamente la storia. In confessionale, infine, si è lasciato andare ad altre rivelazioni

non sono stato tra i più bravi a livello di fedeltà

Chissà se adesso Elena avrà ancora il coraggio di presentarsi in trasmissione dicendo di poter mettere la mano sul fuoco sulla sua relazione col cummenda…

 

Via | TvBlog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...