Grande Fratello

Lunedì 3 marzo 2008 alle 21:10 su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Grande Fratello, il reality Endemol giunto alla sua ottava edizione e condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con gli interventi di Alfonso Signorini.

La puntata verterà sulla prima, o quasi, settimana di Mirko Sozio, il neo entrato nella puntata in onda eccezionalmente mercoledì scorso che subito ha riscosso l’interesse da parte delle ragazze della casa, prima fra tutte Christine, suscitando la malcelata gelosia di Francesco. A quanto pare l’entrata di Mirko ha scombussolato la vita di tutti i ragazzi e questo verrà mostrato da Alessia attraverso filmati inediti.

La grande novità della serata sarà un “premio” solo per alcuni concorrenti: scopriranno La Segreta, un locale buio e piccolo nel quale sarà molto difficile riposare con tranquillità anche a causa dei numerosi imprevisti che via via accadranno. Sarà l’unico locale mancante da qui alla conclusione del gioco o si prospetta qualche nuovo ambiente che si scoprirà nelle prossime puntate?

Continua a leggere l’articolo completo su TvBlog.it >>

 

 

 

Via | TvBlog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...