Guendalina_gf7

Tempo di batoste per Guendalina: Milo parla di lei come di una con cui divertirsi e basta e il suo fidanzato pare stia con un’altra. Ma lei si riscatta con un topless da urlo.

Tempo di batoste per Guendalina (GF7): gli uomini della sua vita le stanno dando filo da torcere. Quello che solo qualche settimana fa lei definiva un principe azzurro, l’uomo per cui ha lasciato Milo (vincitore del GF7), Andrea Melito, è stato avvistato in compagnia di un’altra donna, una giovane biondina che si mormora sia la cugina di Ilary Blasi. Guen non è felice, ovvio: «Non so che dire, mi sento così sfortunata» ha dichiarato al settimanale Diva e Donna. Le foto non mentono: ci sono baci e abbracci e intimità. E Guendalina non si nasconde dietro a un dito: «Proprio per niente: mano nella mano, bacini, lei appoggiata sulle gambe di lui, in taxi di notte… Sì, d’accordo, gli ho rovinato un paio di weekend perché non avevo modo di essere libera. Va bene, anche il giorno del suo compleanno non sono riuscita a raggiungerlo, ma non doveva ripagarmi così».

Ma chi la ripaga peggio è Milo, suo compagno di avventure nella casa del Grande Fratello. Tra loro era nata una storia e Milo pareva davvero innamorato. Ma quando è stato mollato su due piedi per il principe non poi tanto azzurro, l’ha presa malissimo. E adesso che Guenda è single, Milo affonda e in un’intervista al settimanale Vero ci va giù pesante: «Sono andato a letto con Guendalina, ma non l’ho mai amata. Non c’erano le basi per poter creare un rapporto. Non ci sentiamo e non credo che ci sentiremo mai più». A Milo il comportamento di lei non è andato giù: «Non mi sembra carino conoscere una ragazza che dopo tre giorni si fa fotografare con un altro e vedere i giornali scrivere: Milo tradito!».

Lei, che in quanto ricca, bionda e proprietaria di un cane chihuahua si è autodefinita “la Paris Hilton italiana”, nel frattempo si consola con la popolarità. Sta cercando casa a Roma, andrà a vivere per conto proprio in autunno e per la prima volta si mantiene da sola: «I miei mi hanno detto “a bella, cammina con le tue gambe” e così i soldi che guadagno me li spendo tutti». E nel frattempo si concede per un topless da urlo (vedere fotogallery) e posa nei servizi per Lucignolo. Nel video, mentre cavalca le onde del mare sardo su una moto d’acqua. Ovviamente senza reggiseno…

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...