Grandefratellonominati

Altra caratteristica della serata, una doppia eliminazione. In nomination come noto sono Roberto, Fabio, Gian Filippo, Raffaella, Silvia e Francesco: uno di loro attraverso il televoto del pubblico a casa dovrà abbandonare il gioco ma non sarà l’unico. Ci sarà infatti una nuova eliminazione che verrà attuata attraverso il voto palese tra i ragazzi; da tale voto usciranno dei candidati che verranno sottoposti al televoto e chi riceverà il maggior consenso negativo dovrà lasciare il gioco e la possibilità di vincere 500.000 Euro.

21.24 Alessia Marcuzzi fa gli auguri di Buona Pasquetta a tutti i ragazzi, che hanno fatto incetta di cioccolato. Roberto, per la prima volta in nomination, dice di avere un’adrenalina positiva. E ammette di essersi fatto prestare il fondotinta da Silvia per non sembrare troppo pallido. W la virilità!

Robertaficofabioorlando

21.27 Viene anticipata la prima sorpresa della serata: i parenti, primi fra tutti i genitori di Francesco e Roberto, hanno portato le vettovaglie. Lotta di classe: pare un cinepanettone di Boldi e De Sica, con Roberto che già aspetta l’ingaggio da figlio del papi. Fabio piange: è tornata mamma Carmela, decisamente più azzeccata nel ruolo di parente che di partecipante. I ragazzi sperano di ricongiungersi con i propri cari, visto che è festa. Ma nella segreta non c’è già più nessuno, se non tanta sporcizia. Della melma imprecisata scende a catinelle dal soffitto.

21.31 La telenovela di Francesco e Christine: lui la incolpa di aprirsi con tutti tranne che con lui. Cosa avrà voluto dire? Che non gliela dà… la confidenza? Tira aria di crisi di coppia.

La prima eliminata della serata è Raffaella Fico. L’altro a uscire dalla casa, dopo un ballottaggio con Mirko Sozio decretato dagli altri inquilini, è Fabio Orlando

 

Continua a leggere l’articolo completo su TvBlog.it >>

 

 

 

 Lina_e_Roberto_sotto_le_coperte

 

Via  |  TvBlog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...