Belen

Belèn Rodriguez (Buenos Aires, 20 settembre 1984) è una showgirl e modella argentina e concorrente dell’isola dei famosi 6.

Belen nel 2003 consegue il diploma conclusivo di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo dell’Università UBA.

Belen ha iniziato la sua carriera lavorativa a 17 anni come modella in Argentina, Miami, Messico, conquistando diverse copertine importanti e come testimonial di diverse case di lingerie, per poi proseguire in Italia dal 2005.

Nel 2007 esordisce in televisione conducendo con Taiyo Yamanouchi la seconda edizione del programma comico La Tintoria in seconda serata su Rai Tre,in sostituzione di Carolina Marconi, il Circo di Parigi, Il Circo Massimo Show con Fabrizio Frizzi, sempre su Rai Tre ed è stata tra le protagoniste dello spot TIM accanto a Christian De Sica ed Elisabetta Canalis, come donna dei sogni.

Nel 2007 posa per il calendario Fer inmortalata dal fotografo Luca Cattoretti. Nel 2007 e 2008 sfila a milano nelle sfilate per la moda primavera/estate 2007-2008 per la pin-up star collection. Nel 2008 ha partecipato come ospite a Quelli che il calcio insieme al cast di Pirati.

Nel 2008 diventa inviata del programma comico di Rai Due Pirati con Marco Cocci Selvaggia Lucarelli, e con Lisa Fusco la Subrettina, segna il suo esordio come cantante, incidendo un singolo con Nek. Confermata la sua presenza nella sesta edizione de L’isola dei famosi condotta da Simona Ventura. A giugno del 2008 compare in copertina del giornale Max fotografata da Conrad Godly, dove rifiuta di fare il calendario.

 

Leggi l’articolo completo su wikipedia >>

 

Qui la possiamo vedere in una intervista prima della partenza per l’isola dei famosi, Honduras

 

Backstage del calendario Maxim, seminuda

 

Fotogallery:

 

Fonte | wikipedia

Immagini | Repubblica

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...