Dr. House

L’attesa per la quarta stagione del Dr. House in Italia non è un evento da poco, il telefilm è ormai un cult anche per il pubblico del nostro paese che lo ama sempre di più, favorito dallo spostamento su Canale 5. Un prodotto di “massa”, incredibilmente cresciuto come numeri ed in grado di battere tutti nella collocazione in prime time.


Così Mediaset non ha intenzione di farsi sfuggire l’occasione di “capitalizzare” al massimo una risorsa del genere, utilizzandola come volano per la tecnologia del Digitale Terrestre, secondo una formula già sperimentata nel marzo scorso con l’ultima stagione di The O.C.. La quarta stagione di House sarà un’esclusiva targata Mediaset che punta anche in questo modo a scardinare il sostanziale monopolio di Sky Italia nel settore pay.

Quando il 2 Marzo il Dr. House tornerà su Canale 5 tutti gli episodi inediti saranno già andati in onda in pay per view su Mediaset Premium. Fatto salvo un possibile slittamento per permettere alla situazione dello Sciopero degli Sceneggiatori di risolversi del tutto e rimettere conseguentemente in moto la produzione delle nuove puntate.

Via | TvBlog

 Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...