Er

Tornano in prima visione esclusiva, da venerdì 4 gennaio alle 21:05, i nuovi episodi di una delle serie tv che più hanno affascinato il pubblico televisivo: ER. Al via la tredicesima stagione dedicata ai medici del Pronto Soccorso del Policlinico Universitario di Chicago. La serie, tratta dal best seller di Michael Chrichton Casi di emergenza e prodotta da Steven Spielberg, ha vinto 22 Emmy Award ed è stata premiata con il prestigioso Peabody Award ed oggi, dopo anni dal debutto sugli schermi, è ancora una tra le più amate serie della tv. Saranno 23 puntate tutte ricche di suspance, e per la seconda volta nella storia di ER, il numero delle puntate supera la soglia standard di 22 episodi. Solo la prima stagione della serie li aveva già superati.

Tra i protagonisti dell’attesa tredicesima stagione accanto a Maura Tierney, Mekhi Phifer, Parminder Nagra, Linda Cardellini, Shane West e Scott Grimes, arriva una new entry: John Stamos nel ruolo del Dottor Tony Gates, un paramedico che viene preso come tirocinante al Pronto Soccorso. L’ultima puntata della tredicesima stagione vedrà l’entrata in scena del dottor Kevin Moretti a capo dello staff di medicina d’urgenza.

Venerdì 4 gennaio andranno in onda i primi due episodi: scenario il Pronto soccorso, dove occorre una grave sparatoria. I medici e i diversi reparti vengono allertati per arginare la difficile situazione che si è verificata in ospedale. Abby e Luka vengono ritrovati: uno è ancora legato, Luka, e viene intubato, l’altra è gravemente ferita. La battaglia da vincere per i medici è salvare la vita del bimbo della dottoressa.

Nel frattempo Steve e i suoi complici fuggono verso nord, con Alex e Sam in ostaggio. Che accadrà? Come finirà questa azione mortale? Che effetti avrà sull’andamento dell’ospedale la sparatoria avvenuta? Nel futuro incerto che attende i nostri amati protagonisti, il Pronto Soccorso tenta di tornare gradualmente alla normalità. Nuovi ruoli per i membri già presenti in ospedale e nuovi arrivi del personale medico aspettano il reparto. Profonde divisioni sconvolgeranno il Pronto Soccorso a causa di azioni scorrette e illegali compiute da Luka e Pratt. Si risolveranno? Gli equilibri del team medico saranno compromessi? Ancora questioni di cuore e dilemmi morali, lavoro e azione sullo sfondo della serie medica che animerà le serate di Rai Due. 

Via | Video Cine Blog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...