drhouse.jpg

Anche il Dr. House si è fatto contagiare dal morbo del reality: i nuovi assistenti del suo staff medico saranno i protagonisti di un vero toto-casting.

Nel finale della terza stagione del popolare telefilm, visto su Canale 5 da quasi sette milioni di spettatori, il cinico Gregory House era rimasto senza collaboratori. All’inizio della quarta stagione, in arrivo su Canale 5 nel 2008, House aprirà delle vere e proprie selezioni per dare corpo a un nuovo team.


La notizia, anticipata da Sorrisi e Canzoni Tv, sta facendo il giro della rete con un forte risalto da diverse fonti, tra cui Il Messaggero.

I candidati scrutinati saranno 40 e, nel corso di otto episodi, proprio come in un reality show, la rosa dei contententi subirà una graduale scrematura, fino ad arrivare alla scelta finale dei tre medici che sostituiranno gli indimenticati Foreman, Cameron e Chase.

Oltre a pubblicare una foto esclusiva di un gruppo di candidati, a cui il dr. House ha fatto indossare un pettorale numerico, il settimanale anticipa che i membri del vecchio team non resteranno lontano da House per molto tempo. Uno alla volta, infatti, torneranno pian piano e per motivazioni differenti al loro posto.

Novità a parte, anche la serie Dr. House è soggetta al rischio di chiudere in anticipo la stagione, per via dello sciopero degli sceneggiatori che sta funestando Hollywood e che il nostro Malaparte sta monitorando costantemente.

L’unica certezza è che i dodici episodi girati prima dell’agitazione andranno in onda su Canale 5 nel 2008, probabilmente in primavera.

Fonte: tvblog.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...