cast01.jpg

Ellen Pompeo
Ruolo: Dr. Meredith Grey

Bella intelligente e molto sensibile, Meredith deve districarsi tra l’eredità che la madre, chirurgo di fama internazionale, le ha lasciato e le difficoltà causate dal suo volere essere libera ed indipendente. È una ragazza passionale che si prende molto a cuore i casi dei suoi pazienti ma diventa impenetrabile se si tocca il tasto vita privata e affetti familiari. La madre è ricoverata in una clinica privata ma nessuno deve essere a conoscenza di questo fatto e questo a volte le pesa e la rende un po’ triste.
 
cast02.jpgPatrick Dempsey
Ruolo: Dr. Derek Shepherd

Chirurgo affermato trasferitosi in città da poco tempo è una persona molto gioviale e un capo giusto per gli studenti. Ama il suo lavoro e non ha paura di rischiare per mettere in salvo la vita delle persone che cura. Anche lui restio a parlare di sé si dimostra sempre una persona serena.
 
cast03.jpg Sandra Oh
Ruolo: Dr. Cristina Yang

È la studentessa più competitiva, ci tiene molto ad affermarsi e sembra che l’unica cosa che le interessi sia il poter imparare e vedere il più possibile. Tuttavia non si dimostra mai sleale ed è pronta ad aiutare i compagni ed a chiedere loro aiuto. Se in alcuni casi appare molto severa con se stessa, anche lei ha i suoi punti deboli, che vengono in luce puntata dopo puntata.

 

cast04.jpg Katherine Heigl
Ruolo: Dr. Isobel ‘Izzie’ Stevens

È la modella che si è pagata gli studi lavorando, è apprensiva e vuole dimostrare che non è solo una bella ragazza. Si impegna tantissimo perché vuole a tutti i costi essere presa sul serio, è schietta e qualche volta anche un po’ disillusa, forse perché scopriamo che la sua vita non è stata molto facile. All’inizio cerca di prendere le distanze dai pazienti ma poi finisce sempre per fare il tutto per tutto per far sì che le cose vadano bene, nel tempo acquista sempre maggior fiducia in se stessa.
 
cast05.jpg T.R. Knight
Ruolo: Dr. George O’Malley

George è un ragazzo abbastanza emotivo che trova qualche difficoltà ad affermarsi nella “competizione” che obbliga gli studenti a dare il tutto per tutto. È attento e sensibile e dai pazienti riesce sempre ad imparare qualcosa. È timido e schivo, ha dal primo momento una cotta per Meredith ma non riesce a dichiararsi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...