Heroes-terza-serie

Kristin, nel suo spazio su E!Online, intervistando il cast di Heroes ci spiega i dieci punti principali da tener ben presente per seguire il terzo volume, Villains (prima parte della terza serie), che comincerà sulla NBC da lunedì prossimo.

I dieci punti sono anticipatori di novità in molti casi, quindi, a quelli che odiano gli spoiler consiglio di non proseguire dopo il salto. Se volete gustarvi la galleria fotografica, ma non volete conoscere i particolari sulla nuova stagione, scorrete con il mouse fino in fondo alla pagina, sempre dopo il salto.

1 Il bene diventa male e il male diventa bene: “In questo volume non avremo un’idea chiara di chi è buono o cattivo, ma penso che un sacco di persone percepite come cattive possano eventualmente diventare buone” (Milo Ventimiglia).

2 Linderman è tornato e riunisce i cattivi: Linderman (Malcolm McDowell), torna dalla morte. Il primo a vederlo è Nathan.

3 Hiro e la mente cancellata: Hiro (Masi Oka), in una puntata, penserà di avere 10 anni. Toccherà ad Ando fargli da babysitter e salvare il mondo.

4 Peter e Sylar lavoreranno insieme: quest’anno ci saranno strane alleanze, che riguarderanno tutti gli eroi in particolare Noah (Jack Coleman) e Sylar con Peter.

5 Sylar avrà un figlio: nel futuro Sylar avrà un figlio, con poteri, di nome Noah.

6 Noah Bennett è ancora cattivo: è lo stesso Jack Coleman che lo dice, aggiungendo che, con il suo personaggio se ne vedranno delle belle.

7 Ci sarà un’altra eclissi: Ando (James Kyson Lee) rivela che, ci sarà un’altra eclissi che porterà via i poteri a molta gente, tra cui Hiro.

8 Speedster ha un marito e un figlio nel futuro: Daphne (Brea Grant) ammette, che nel futuro sarà sposata.

9 Maya cambierà il mondo: Dania Ramirez (Maya) racconta che, Suresh per aiutarla, cambierà lei e la vita di altre persone.

10 L’Haitiano ha una famiglia e dei segreti: Jimmy-Jean Louis (l’Haitiano), dice che, verrà introdotto nella serie suo fratello e verranno date maggior informazioni sul suo conto. 

[…]

Leggi l’articolo completo di Diego Odello su cinetivu >>

 

Foto Gallery:

 

Fonte | cinetivu

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...